Seguici su
Cerca

PROCEDURA COMPARATIVA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A TEMPO DETERMINATO PER ANNI TRE PART-TIME 18 ORE AI SENSI DELL’ART. 110, COMMA 1, DEL D.LGS. 267/2000 DEL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA

È indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per un incarico a contratto ai sensi dell'art. 110 del D.Lgs. 267/2000 per la copertura del posto di Responsabile dell'Area Tecnica, Categoria Giuridica D, posizione economica D 1, del CCNL Regioni Autonomie Locali 2016/2018 a tempo parziale (18 ore settimanali) e determinato per anni 3, con decorrenza dalla stipula del contratto individuale di lavoro, eventualmente prorogabile fino alla scadenza del mandato del Sindaco.

La procedura selettiva è finalizzata, attraverso una valutazione del curriculum e lo svolgimento di un colloquio, all'accertamento della esperienza e professionalità posseduta dai candidati in ordine allo specifico incarico apicale e relative funzioni da attribuire.

L'incarico apicale sarà conferito dal Sindaco pro-tempore, ai sensi dell'art. 50, comma 10, D.Lgs. 267/2000, dell'art. 17, comma 1, lett. g), dello Statuto comunale e dell'art. 46-bis, comma 5 del vigente Regolamento comunale sull'ordinamento degli uffici e dei servizi.

L'assunzione relativa alla presente procedura di selezione è sottoposta alla condizione costituita dall'esito negativo ed infruttuoso della procedura di mobilità obbligatoria prevista dall' art. 34bis del D.lgs. n. 165/2001 e ss.mm.ii.

L'incarico è conferito per anni tre e, in ogni caso, fino al rientro del Responsabile dell'Area Tecnica titolare dell'Ente e non oltre la conclusione del mandato del Sindaco pro-tempore, salvo conclusione anticipata dovuta a qualsiasi causa.

La durata dell'incarico è quindi subordinata al permanere dell'assenza del Responsabile dell'Area Tecnica titolare dell'Ente, per cui l'incarico cessa nel caso di rientro anticipato in servizio dello stesso.

Il termine di presentazione delle domande è fissato entro le ore tredici del giorno 1° dicembre 2020. Farà fede la data di acquisizione al Protocollo dell'Ente.

Non saranno comunque prese in considerazione le domande che perverranno oltre tale termine, anche se spedite anteriormente.

La data della selezione è fissata per il giorno: 3 DICEMBRE 2020 ALLE ORE 17:00



Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri