Descrizione
Il candidato idoneo dovrà manifestare la propria disponibilità a partecipare alla selezione, dopo aver ricevuto comunicazione di avvio interpello a mezzo PEC, tramite la piattaforma
www.asmelab.it, attenendosi alla procedura descritta nella guida allegata.
Al termine del corretto invio della propria disponibilità il candidato riceve una PEC di conferma. Le candidature vanno trasmesse entro 15 giorni, decorrenti dal giorno successivo alla comunicazione di avvio interpello avvenuta a mezzo a PEC a tutti i candidati iscritti nell’elenco idonei.
La data di svolgimento della prova selettiva è fissata per il giorno giovedì 29.08.2024 a partire dalle ore 09.30, in caso di necessità di disporre un rinvio dello svolgimento della stessa verrà data comunicazione mezzo pec ai candidati.
L'esame consisterà in una prova orale mediante colloquio sulle materie relative a Disciplina dei contratti pubblici, diritto amministrativo degli enti locali e diritto urbanistico.
L'Amministrazione si riserva di procedere alla prova d'esame anche in presenza di una sola candidatura pervenuta a seguito dell'interpello. Per maggiore dettagli consultare i documenti allegati.
Per informazioni:
Ufficio amministrativo
Giorni e orario di apertura: Mercoledì – Giovedì – Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e il Mercoledì e Giovedì dalle 16:00 alle 17:00
Telefono: 0783.938001 – int. 6
Email: segreteria@comune.usellus.or.it
Collegamenti
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
04/07/2024 17:59