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Avviso pubblico diritto allo studio anno 2024 – L.R. n. 5/2015 per l'assegnazione di borse di studio regionali agli studenti frequentanti le scuole primarie e secondarie di I° e II° grado nell'A.S. 2023/2024 e legge n.448/1998 art. 27, e per l'assegnazione di buoni libro in favore degli studenti che nell'A.S. 2024/2025 frequentano le scuole secondarie di I° e II° grado.

Approvazione elenco domande ammesse/ non ammesse/ ammesse con riserva.
Data:
Mercoledì, 18 Settembre 2024
Avviso pubblico diritto allo studio anno 2024 – L.R. n. 5/2015 per l'assegnazione di borse di studio regionali agli studenti frequentanti le scuole primarie e secondarie di I° e II° grado nell'A.S. 2023/2024 e legge n.448/1998 art. 27, e per l'assegnazione di buoni libro in favore degli studenti che nell'A.S. 2024/2025 frequentano le scuole secondarie di I° e II° grado.

Descrizione

Si avvisano gli interessati che con Determinazione del Responsabile dell'Area Amministrativa n. 262 del 18.09.2024 è stato approvato l’elenco delle domande considerate ammesse/ non ammesse/ ammesse con riserva ai contributi per il diritto allo studio 2024, che si allega, dalle cui risultante si evince quanto segue:
  • 16 istanze ammesse per la BORSA DI STUDIO REGIONALE (A.S. 2023/2024);
  • 4 istanze ammesse con riserva per la BORSA DI STUDIO REGIONALE (A.S. 2023/2024) in quanto hanno presentato domanda per borsa di studio nazionale;
  • 10 istanze ammesse con riserva per il BUONO LIBRI (A.S. 2024/2025) – occorre integrare pezze giustificative acquisto libri;
  • 3 istanze ammesse per il BUONO LIBRI (A.S. 2024/2025).

I beneficiari sono indicati facendo riferimento al numero di protocollo dell’istanza presentata, in ottemperanza al Regolamento dell'Unione europea in materia di trattamento dei dati personali e di privacy, adottato il 27 aprile 2016 (679/2016).

L'ufficio amministrativo provvederà a trasmettere i fabbisogni comunali alla Regione Sardegna per via telematica mediante il Sistema Informativo Per la gestione del processo di Erogazione e Sostegno (SIPES), appositamente predisposto dalla Regione, che con successiva comunicazione assegnerà i fondi ai Comuni che potranno così poi procedere a determinare con esattezza gli importi spettanti a ciascuno e contestualmente liquidare gli stessi.

Si ricorda che per poter ottenere il rimborso per i libri di testo è necessario, per chi non l'avesse ancora fatto, presentare le pezze giustificative delle spese sostenute.

Per qualsiasi necessità di chiarimento è possibile rivolgersi all'Ufficio amministrativo, nei giorni e orari di apertura al pubblico rinvenibili al seguente link: https://www.comune.usellus.or.it/Uffici?IDDettaglio=20240&IDUfficioPadre=20238, oppure telefonando al numero 0783/938001 - int.6 o inviando una mail all'indirizzo: affarigenerali@comune.usellus.or.it.


Documenti allegati

A cura di

Ufficio Amministrativo
Indirizzo: Via Eleonora d'Arborea n. 58, 09090, Usellus (OR)

Telefono:
0783 938001 int.6
Email:
affarigenerali@comune.usellus.or.it
PEC:
amministrativa@pec.comune.usellus.or.it

Personale

Ulteriori Informazioni

Pubblicato da 192

Ultimo aggiornamento

18/09/2024 16:47




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