Rassegna dell'agroalimentare di Macomer. Avviso pubblico per l'assegnazione degli spazi nei padiglioni

Proroga presentazione delle domande fino al 22 aprile 2024
Data:
Venerdì, 12 Aprile 2024

Descrizione

Il Comune di Macomer, nelle giornate del 3, 4 e 5 maggio 2024 presso il polo fieristico sito in località Monte di Sant'Antonio, in occasione della rassegna dell'agroalimentare, intende procedere all'assegnazione degli spazi interni dei padiglioni nn. 1 e 4, a seguito della partecipazione al presente avviso pubblico, dei titolari di attività interessati. È ammessa la partecipazione di qualsivoglia titolare di attività, con profilo in regola per quanto attiene le disposizioni di Legge normanti le medesime, la cui tipologia merceologica, sia prevalentemente, ma non esclusivamente, connessa al settore dell'agroalimentare (sono pertanto ammesse anche le attività artigiane, hobbistiche ed economiche in genere).
Le istanze per l'assegnazione degli spazi interni dei padiglioni nn. 1 e 4, dovranno essere redatte utilizzando il modello allegato all'avviso pubblico e dovranno essere presentate via PEC (Posta Elettronica Certificata) all'indirizzo del protocollo dell'Ente o in alternativa attraverso e-mail ordinaria dell'Ente o presentate a mano all'Ufficio Protocollo presso il Municipio sito nel Corso Umberto I, in Macomer.
La data di decorrenza per la presentazione delle domande è fissata al giorno martedì 02.04.2024, con scadenza ultima ed improrogabile fissata per le ore 24:00 del giorno 22.04.2024 (farà fede la data e l'orario di arrivo al protocollo dell'Ente).
Per maggiori informazioni, si prega di prendere visione del documento allegato alla presente.

Ulteriori Informazioni

12/04/2024 10:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!